SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mistral svela la collezione sportswear creata per X Factor 2015

Parte domani X Factor 2015 e tra gli sponsor debutta Mistral, brand sportswear distribuito da Cisalfa Sport.

Parte domani X Factor 2015, un’edizione che si preannuncia all’insegna della “X Revolution”.
Il talent show musicale più pop della televisione torna con questa nona edizione in una veste ancora più social e interattiva, ma soprattutto internazionale.

Per la prima volta potremo vedere al lavoro la giuria, rinnovata al 50% e composta da big della musica internazionale. Debutta Skin la carismatica leader degli Skunk Anansie che siederà accanto a Mika, torna Elio e conferma la sua presenza Fedez.

Con loro, a fare da trait d’union con le aspiranti popstar ci sarà il grande Alessandro Cattelan, al suo quinto anno di conduzione. Sul palco vedremo anche band, gruppi vocali e uno stile giovane e di tendenza.

Una piccola rivoluzione anche negli sponsor, che per questa edizione sono Enel,Wind, Fonzies, HUGO BOSS Parfums, Max Factor, Mistral, Olaz, Peugeot, Samsung e Yamaha Music.

Atteso il debutto di Mistral, che,per questa edizione,  ha realizzato un guardaroba dedicato.
Il brand sportswear, venduto in Italia da Cisalfa Sport, ha scelto la nuova sorprendente avventura di X Factor 2015 per raccontare un look metropolitano, con inclinazioni sportswear e young.

La nuova Collezione Mistral, creata per il talent show dei record, è all’insegna di outfit di grande impatto visivo e tattile. Felpe con effetti vintage, ricami e stampe esclusive, tshirt colorate, decisamente fresh e molto pop rock, jeans, leggings e sneakers

Ogni capo è pensato per un guardaroba che predilige uno stile pieno di passione e creatività oltre gli schemi.
Mistral è infatti riconosciuto in tutto il mondo, come un brand iconico, con la mission di collegare le persone attraverso le diverse affinità, come la passione per il movimento, il viaggio e la ricerca.
Nella gallery alcuni capi che vedremo a breve sul piccolo schermo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy