SFILATE

Cerca
Close this search box.

Eleganza bilanciata e sartoriale per la donna Blumarine

Essere chic qui, ora. Respirare l’air du temps. Saper cambiare, un urbanwear avveniristico in chiave couture

Essere chic qui, ora. Respirare l’air du temps. Saper cambiare, un urbanwear avveniristico in chiave couture, che si differenzia dalla collezione primavera estate 2011 di Blumarine.
Eleganza impeccabile dalle forme bilanciate e sartoriali, con silhouettes definite, dinamiche, contemporanee e linee pure, essenziali, nitide dove il libero mix dei capi rispetta l’equilibrio di tagli e volumi.

Una moderna sobrietà evidenzia ricercate combinazioni di materiali e di stili dove il casual si mescola a seduzioni raffinate tra tessuti consistenti per il daywear come il feltro o tecnici come il nabuk double gommato e la pelle opaca per l’outwear.

Protagonista la maglieria con total look in maglia unita e pull in spandex e cachemire come sofisticati complementi di giacche, caban e trench.

Focus sull’interno dei capi con finiture dai contrasti cromatici ed orli “laser cut”, superfici mat, colori bold per look monocromatici dall’effetto emozionale ed espressivo.

Per la sera seducenti pizzi macramé nei vibranti colori primari o nelle nuances del nero e del beige.

Colori
Colori primari, Grigio e blu navy.

Materiali
Lane pesanti, nabuk double gommato, pelle mat, cachemire, spandex, sete, viscose, pizzi.

Accessori
Shopping in pelle gommata mat ed in feltro, décolletés con cinturino alla caviglia e flat boots in feltro, flat boots con dettagli bikers e cuissardes in pelle gommata mat, orecchini effetto piercing con strass, Anelli e bracciali a fascia in feltro ed in pelle gommata mat.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy