SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sfilata Sportmax autunno inverno 2011/12

Sportmax - sfilata milano moda donna - autunno inverno 2011- 12.per il prossimo autunno inverno 2011/12 Sport Max conferma l

Se nella primavera 2011 di Sportmax troviamo una nuova eleganza che si ispira alla petit parisienne di “Les demoiselles de Rochefort”, per il prossimo autunno inverno 2011/12 Sport Max conferma l’interesse per le linee, per la silhouette che veste con fluidità e sperimenta sulle forme solitamente “sport”, per dar vita ad una collezione diversa.

I cappotti sono larghi, pantaloni lunghi, il nero convive con il turchese. Linee dritte, regolari, quasi geometriche nelle loro svariate combinazioni. Lounguette e abiti sopra il ginocchio: le lunghezze sono medie. Trench destrutturati si alternano a cappotti eleganti. Oltre ai giochi del nero con il turchese, la palette di colori predilige i toni scuri o caldo autunnali. La maglieria insieme al lurex: lurex per la gonna lunga o a decorare il pull over fantasia. Sul finire le gonne aprono a spacchi lievi e le camicie alle trasparenze tra pizzi e lavorazioni per una sera che, seppur giocando con la sensualità, rimane elegantemente composta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy