SFILATE

Cerca
Close this search box.

Versace #Greek, le nuove borse tecno-mitologiche

Dopo le passerelle autunno/inverno 2015 arriva nelle boutique la linea borse e accessori Versace #Greek, dal glamour tecno-mitologico.

La nuova linea di accessori Versace #Greek è un mix di innovazione (gli emojis) e tradizione (il classico motivo a greca), che completa l’outfit donna per questo autunno/inverno con un tocco decisamente glamour.

Versace #Greek è disponibile in diversi modelli: dalle borse destrutturate in morbidissima nappa trapuntata alle clutches in camoscio, fino alle borse in pelle trapuntata con stampa #Greek multicolor. L’attenzione per i dettagli è tutto: la fodera in pelle scamosciata, la chiusura metallica e la catena a Greca Versace come tracolla. All’interno di ogni borsa si trova una targhetta dorata con inciso #Greek.

Gli accessori della linea #Greek avevano fatto il loro debutto alle sfilate donna autunno/inverno 2015, e saranno disponibili nei colori primari Versace, verde, giallo, rosso e nella versione multicolore, così come in nero, insomma, in tutti colori della sfilata donna A/I 2015.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy