SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fendi Casa al Salone del Mobile 2011

Il design ricercato di Fendi Casa si prepara al Salone del Mobile 2011.

Il design ricercato di Fendi Casa si prepara al Salone del Mobile 2011.
Linee pulite, uno stile moderno e materiali pregiati fanno di Fendi Casa un icona di stile.
La Maison, che ha arredato lo yacht Princess 85, porta ora i 3 modelli di punta ( Agorà, Pandora Mag e Alena) al Salone del Mobile di Milano.

AGORA’…Lo stile moderno e pulito per queste nuove Lo stile moderno e pulito per queste nuove linee di sedute contemporanee, si completa con un’anima tradizionale apportata dalla caratteristica lavorazione capitonné. 

Agorà è realizzato  ad elementi modulari componibili, la struttura è sempre moderna e squadrata, ma la lavorazione del bracciolo rivisita il classico capitonnè in chiave moderna. Qui presentato in velluto silver grey e nabuk fango,ai cuscini di schienale sono applicati i nuovi ricami.

PANDORA MAG…Pouf contenitore con struttura in legno imbottito, contenitore interno rivestito in tessuto e base in acciaio inox lucido. Il prodotto è caratterizzato da profilo in acciaio inox lucido e cinturino in pelle argento.
Il rivestimento può essere sia in Pelle che in tessuto non removibile.
Dimensioni: Ø 53 x 48h.

ALENA ….Lampade da tavolo in vetro di Murano lavorato a mano e soffiato a bocca, disponibile nelle colorazioni: nero, trasparente e grigio con paralume in tessuto coordinato in tinta.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy