SFILATE

Cerca
Close this search box.

Marni apre al mercato cinese online

Marni, l’eclettica linea di abbigliamento e accessori disegnata da Consuelo Castiglioni ha aperto al mercato cinese del Marni Virtual Store.

Marni, l’eclettica linea di abbigliamento e accessori disegnata da Consuelo Castiglioni ha aperto al mercato cinese del Marni Virtual Store a partire dal 1 Marzo. Gli appassionati Marni in Cina potranno cosi acquistare i loro pezzi preferiti con un semplice click all’indirizzo marni.cn.

Il Marni Virtual Store offrirà le collezioni di ready-to-wear, borse, scarpe, bijoux, swimwear e lingerie. Marni.cn avrà le stesse caratteristiche in termini di tempistica e assortimento delle boutique MARNI in Cina e offrirà i vantaggi di un’esperienza innovativa di shopping virtuale “su misura” per il mercato cinese: customer care in lingua, consegna in oltre 400 città, acquisti effettuabili direttamente in Yuan e conversione taglie.

Per garantire questa shopping experience unica, Marni.cn è Powered by YOOX Group, partner di Internet retail di MARNI per l’Europa, Nord America e Giappone dal 2006. Con una struttura locale tra cui un centro logistico e una sede a Shanghai, YOOX Group offre al nuovo Online Store Marni.cn una soluzione di Internet retail completa e appositamente sviluppata per la Cina, che include tecnologia, interface design, costumer care e web marketing.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy