SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il blazer sportivo si colora di blu

Il blazer, capo cult del guardaroba sia femminile che maschile, viene rivisitato in chiave sportiva da Refrigiwear per la primavera estate 2011.

Il blazer, capo cult del guardaroba sia femminile che maschile, viene rivisitato in chiave sportiva da Refrigiwear per la primavera estate 2011. L’Authentic Brand del gruppo Sixty che unisce un design ricercato a materiali tecnici proponendo uno stile casual davvero accattivante.

La classicità e l’eleganza di un capo evergreen, viene re-interpretato dal brand con un taglio più sportivo e proposto rigorosamente in blu, in linea con le tendenze della stagione.

Originale e versatile il modello con zip e cappuccio interni unisce lo stile del blazer alla versatilità dei modelli più tipicamente outdoor. Taglio urban chic per i due modelli più classici che diventano un vero e proprio passe par tout nelle giornate primaverili.

Il blazer Refrigiwear è pensato per gli amanti della vita outdoor che non rinunciano ad uno stile sofisticato anche nel tempo libero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy