SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cancro: come si comporta in amore, in amicizia e sul lavoro

Quali sono i pregi e i difetti dei nati sotto il segno del Cancro? Come si relazionano nei rapporti di amore e di amicizia? Come vivono le incombenze da ufficio?

Scopri il profilo astrologico di questo segno!

Gemelli segno zodiacale:

(Nati dal 22 giugno al 22 luglio)

E’ il quarto segno dello Zodiaco. E’ governato dalla Luna ed è un segno Femminile.
Il suo elemento è l’Acqua.
Il simbolo grafico che rappresenta il segno zodiacale del Cancro raffigura le chele dell’animale, segno di protezione del grembo e del guscio.
Il suo colore è il bianco.
La pietra portafortuna è la perla e il giorno fortunato è il Lunedì.

Il Cancro e l’amicizia

Bisognosi di affetto, tendono a circondarsi di amici rischiando a volte di lasciarsi avvicinare da persone non proprio sincere. Sono emotivi, lunatici e chiacchieroni, forse troppo. Per gli amici sanno spendersi fino all’ultima goccia di energia e sono facili ai colpi di testa.

Il Cancro e l’Amore

I nati del segno del Cancro sono emotivi, affettuosi e sensibili. Tendono a creare un rapporto molto intimo, quasi invischiato, con il proprio partner. Gelosi e possessivi, ma paradossalmente non troppo fedeli, non sono particolarmente coccoloni e tendono ingenuamente a farsi coinvolgere facilmente in situazioni poco chiare.

Il Cancro e la Salute

La loro resistenza è tendenzialmente scarsa e gli organi più vulnerabili sono lo stomaco e la regione epigastrica in generale. Spesso, inoltre, sono portati a confondere la tristezza o l’ansia con uno stato di cattiva salute.

Il Cancro e il Lavoro

Sono grandi lavoratori, ma poco dotati di spirito di iniziativa. Ciò non toglie che amano il proprio lavoro e si impegnano al massimo. I loro punti forti sono l’intuizione, la memoria e la duttilità.

Rimani sempre aggiornato: al link l’oroscopo del giorno del Cancro.

Impostazioni privacy