SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il blu intenso di Giorgio Armani Eyewear

Il blu è il colore dominante per la primavera 2011 di Giorgio Armani. Il blu intenso, profondo, opaco, lucido, brillante.

Il blu è il colore dominante per la primavera 2011 di Giorgio Armani. Il blu intenso, profondo, opaco, lucido, brillante, ha dominato la collezione femminile sulla passerelle di Milano Moda Donna per l’estate 2011, il blu ,sinonimo di calma e sospensione colora anche l’intera collezione di occhiali da sole della Maison.

Sfumature intense che rimandano a culture e mondi lontani, come quello dei Tuareg, nomadi fieri ed eleganti.

Una collezione eyewear che propone linee pure, cura dei dettagli e del design.
Occhiali senza tempo, perfetti come tutto ciò che è stato a lungo pensato, ridotto alla sua essenza e realizzato con sapienza artigianale.

Tre i modelli di punta
….quelli dal gusto retrò, quelli ispirati ai grandi aviatori e quelli intensamente femminili, ricchi di contrasti.

Mod. GA 859/S
Ricordano i modelli indossati da aviatori ed esploratori gli occhiali da sole dalla linea pulita: profilo arrotondato, doppio ponte, naso a collo d’oca, rivetti a vista, e poi, come una volta, preziose lenti di vetro. La palette dei colori, modernamente d’antan, gioca su contrasti densi e pastosi: avana maculato con lenti azzurre, avana chiaro con lenti ocra, avana scuro con lenti marrone/grigio e nero con lenti grigie.

Mod. GA 885/S
Un tratto sottile di metallo disegna la montatura di questi occhiali da sole dal gusto retrò e la cui leggerezza è sottolineata dalle delicate lenti sfumate. Il design è estremamente raffinato: profilo ovale, aste con terminali a ricciolo, ponte minuto. Sofisticata la scelta dei colori: palladio per la montatura con lenti blu scuro, oppure rutenio scuro con lenti grigio e oro chiaro con lenti brune.

Mod. GA 854/S
Una forma classica, intensamente femminile, riletta in chiave contemporanea in un gioco sottile di contrasti materici. Al frontale, di metallo spazzolato a mano e dal profilo sinuoso, si contrappongono le aste di acetato marmorizzato, in un equilibrio inedito che la scelta dei colori rende seducente: oro/bruno con lenti brune sfumate, palladio/grigio con lenti grigio sfumato, sabbia/marmo chiaro con lenti brune specchiate oro, bronzo/bruno con lenti brune sfumate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy