SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nove modelli per la primavera di Frency&Mercury

LO SGUARDO DEL SOL LEVANTE FRENCY&MERCURY, OCCHIALI

Frency&Mercury presenta la collezione Eyewear 2011 in anteprima europea.

Materiali innovativi, creatività d’avanguardia, lavorazioni manuali e un approccio d’antan fanno di questi occhiali veri e propri oggetti distintivi e di carattere.

Frency&Mercury,brand dell’eyewear creato dal designer giapponese Eque M, comprende modelli da vista e da sole, veri e propri pezzi da collezione, dall’animo ricercato, ideati e creati per i cultori del bello, sempre alla ricerca di oggetti e marchi di nicchia.

La collezione spring summer 2011 (9 modelli, 6 da sole, 3 da vista)
scommette sull’innovazione dei materiali – leggerissimi e all’avanguardia – e su linee che traggono ispirazione dai colori e dalle atmosfere del new Messico.

I modelli da sole sfoggiano un appeal prepotente che richiama gli anni 80, con forme classiche aviator con lente a goccia (Modello Ace), per lei e per lui, o più squadrate (Modello Formula), entrambe in titanio con lenti in policarbonato antiriflesso. Matador, sempre in puro titanio dal look dorato e lente degradè, fa parte della Luxury Line che vanta una particolare lavorazione del titanio che ne aumenta la flessibilità, rimanendo leggero e anallergico. I modelli in acetato (solo acetato giapponese stagionato) scommettono sulla large size effetto “diva”. Sweet Baby, ampio e avvolgente, con colorazioni trendy.

I modelli da vista hanno linee decise e forme ampie, per un perfetto Nerds Style, di classe sì, ma con brio.

Interamente fatti a mano gli occhiali Frency&Mercury subiscono delle lunghe e meticolose lavorazioni inoltre è particolare la scelta dei materiali: dall’acetato invecchiato giapponese, al puro titanio, dall’oro 18k all’ argento. Ogni modello deve essere esclusivo e caratterizzante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy