La lingerie e lo sleepwear si vestono di romanticismo e strizzano l’occhio allo stile shabby chic nella capsule collection di Blanc Mariclò.
BMC-Camelia-Ph.Monia MerloUno stile che va oltre gli oggetti e che comunica un way-to-be Blanc Mariclò che piace alle donne e che ha portato alla realizzazione di una collezione sleepwear firmata BMC composta da capi super femminili e allo stesso tempo comodi e piacevoli al tatto.

Colori neutri e delicati con grigi leggeri e tanto bianco, cangiante nei rasi, puro nei pizzi e nei tulle.
Uno stile romantico e delicato, di classe, da indossare tra le mura di casa.
La scelta è vasta, pigiami a pantalone lungo o corto, fresche camicie da notte e altri accessori veloci e intriganti per la notte ma che le più, amano portare come capi loungewear.

A sedurre il fascino è nell’accostamento di atmosfere sensuali dei pizzi e l’uso di materiali moderni come il jersey ma anche cotone, tulle, modal e crochet.

Un successo per i prodotti Blanc Mariclò che vengono spesso richiesti per l’allestimento di set cinematografici , trasmissioni televisive e spot pubblicitari.

Blanc Mariclò è un brand giovane appartenente a Federighi 1926 Spa, un’azienda nel settore tessile e biancheria per la casa. L’ingresso in azienda delle due sorelle, Mariangela e Claudia Federighi, agli inizi degli anni 2000, ha segnato l’inizio del progetto Blanc Mariclò e ha dato vita ad una linea di intimo donna shabby chic di grande personalità e successo.

Categorie: Intimo Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: