SFILATE

Cerca
Close this search box.

Blauer hitech con il Gresini Racing in moto 2

Blauer sarà sponsor del Gresini Racing con il brand Blauer Hi.tech all'interno del Campionato Mondiale di Moto 2.

Blauer sarà sponsor del Gresini Racing  con il brand Blauer Hi.tech  all’interno del Campionato Mondiale di Moto 2.
Il brand vestirà il pilota Michele Pirro e il team.
Il debutto venerdì 4 marzo quando sulla pista di Jerez  si effettueranno i test ufficiali in attesa della prima gara a Losail il 20 marzo.

“Siamo felici di poter annunciare – dichiara Giuseppe D’Amore CEO di FGF Industry SpA – la nostra collaborazione con il team Gresini Racing Moto2 per la stagione 2011 del motomondiale. Per noi è motivo di orgoglio poter lavorare con un team e  persone che, come noi, esprimono in quello che fanno Qualità, Eccellenza e Professionalità. Vestiremo il team GRESINI Moto2 creando una serie di capi  limited edition con il nostro marchio Blauer HT, la linea High Teach di Blauer. Inoltre, abbiamo pensato di creare una serie speciale di caschi per il team Gresini che presto saranno disponibili sul nostro sito….saranno bellissimi!!!”

“Sono orgoglioso – afferma Fausto Gresini – di poter creare, nel prossimo Campionato Mondiale Moto2, le giuste sinergie con un marchio storico e prestigioso come BLAUER HT. Sicuramente insieme raccoglieremo tante soddisfazioni rafforzando quei valori che ci accomunano e che sono il volano che dà anima e corpo alle persone che lavorano con noi. La stagione sarà avvincente ed insieme a BLAUER HT vogliamo difendere il titolo iridato conquistato nel Campionato del Mondo 2010.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy