SFILATE

Cerca
Close this search box.

Estée Lauder sceglie Sephora per il Bridal Service

Consulenze di Makeup Design, Styling Sopracciglia e Design Labbra ma soprattutto il BRIDAL SERVICE, Servizio specializzato per le Spose.

Occasione importante da Sephora che a marzo, mese della festa della donna, sceglie di omaggiare le sue fans con appuntamenti importanti.

Dall’8 marzo al 3 aprile da Sephora è possibile scoprire gli esclusivi servizi messi a disposizione da Estée Lauder per riscoprire una nuova bellezza.

Grande esordio per il Lungo Evento firmato da Estée Lauder che prenderà il via proprio durante la festa della Donna e che verrà ospitato nel beauty store Sephora di C.so Vittorio Emanuele di Milano, una data significativa per celebrare la bellezza e le spose di primavera.

Dall’8 marzo infatti, e fino al 3 aprile, gli specialisti di trattamento e makeup Estée Lauder saranno a disposizione per far scoprire a ogni donna la nuova crema vitaminica Daywear e l’arcobaleno esotico della collezione di makeup Wild Violet.

Consulenze di Makeup Design, Styling Sopracciglia e Design Labbra ma soprattutto il BRIDAL SERVICE, Servizio specializzato per le Spose, in arrivo direttamente da New York!

Sarà possibile approfittare di una consulenza gratuita e personalizzate per il look da adottare nel fatidico giorno del si!!

Per usufruire di tutti i servizi messi a disposizione da Estée Lauder basta telefonare al numero 02.76280495 per prendere appuntamento. A tutte le donne verrà offerta in dono una packette prova di crema Daywear

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy