SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prada raggiunge quota 22 store in Corea

Prada inaugura due nuovi negozi in Corea, situati all

Prada inaugura due nuovi negozi in Corea, situati all’interno degli importanti department store Shinsegae Incheon e Hyundai Ulsan.
Due poli strategici delle omonime catene di department store nella Corea del sud e mete famose per lo shopping di lusso.
Grazie a queste due nuove aperture sono 22 i negosi Prada in Corea.
Lo spazio di Shinsegae Incheon è su un unico livello di 200 metri quadrati ed espone le collezioni di borse e accessori per donna e uomo.
La geometria del fronte interno è composta dall’alternarsi di light box, delle vetrine e dell’ingresso, incorniciati da profili in acciaio lucido e da un rivestimento in marmo nero.
Lo spazio interno è ripartito in tre ambienti di forma poligonale caratterizzati dagli elementi che definiscono l’identità del marchio ( pareti in tela verde e pavimento in moquette beige alternato alla scacchiera in marmo bianco e nero per la zona d’ingresso=.

Il punto vendita all’interno di Hyundai Ulsan, invece, si estende su un unico livello per una superficie totale di 110 metri quadrati e ospita le collezioni di borse e accessori donna e uomo oltre che le calzature femminili.
Un ingresso analogo e ampi light-box caratterizzano la facciata interna, impreziosita dal marmo nero.
Il luminoso ambiente interno è composto da stanze di forma regolare definite da pareti in tela verde e pavimento a scacchi in marmo bianco e nero che richiamano l’identità del marchio.
Ricchi banchi in acciaio e cristallo, divani in velluto lilla, specchi e buche espositive in saffiano completano gli arredi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy