SFILATE

Cerca
Close this search box.

ck one sponsor mondiale per MTW PUSH

MTW PUSH la vetrina dedicata agli artisti emergenti, ha un nuovo sponsor mondiale: ck one.

MTW PUSH la vetrina dedicata agli artisti emergenti, ha un nuovo sponsor mondiale: ck one.

La campagna integrata di marketing ed eventi della partnership culmina con alcuni eventi musicali dal vivo in cinque città di tre continenti (Austin, Londra, Berlino, Pechino e Città del Messico) per sostenere l’attesissimo lancio della nuova linea di lifestyle jeans, underwear e swimwear ck one, e della prima campagna mondiale e del nuovo sito internet di ck one.

A livello internazionale, in primavera ck one presenterà una serie di eventi musicali esclusivi dal vivo, che si svolgeranno in alcune delle principali città internazionali della musica, quali Londra, Berlino, Pechino e Città del Messico. Ad ogni evento parteciperanno alcune delle star delle edizioni precedenti di MTV PUSH, oltre ad artisti di supporto e DJ da ciascuna regione. Dopo ciascun evento, il video sarà visibile sulle pagine di MTV PUSH di tutti i siti internazionali di MTV e sul nuovissimo sito ckone.com. Seguiranno altri annunci in merito alle date, alle sedi e agli artisti partecipanti a ciascun evento.

ck one presenterà inoltre in esclusiva il premio di quest’anno per la categoria “Breaking Woodie” ai “2011 mtvU Woodie Awards”, che saranno trasmessi in diretta da Austin, Texas, il 16 marzo, durante il South by Southwest Music Festival. Questo sarà il primo della serie di eventi musicali mondiali sponsorizzati da ck one. I candidati per la categoria “Breaking Woodie” sono Local Natives, Sleigh Bells, Dev, Wavves e Two Door Cinema Club, e saranno premiati dagli spettatori attraverso il conteggio dei Tweet e dei post su Facebook contenenti il contrassegno “Twitter”,"@" o “#Woodies.” Inoltre, negli Stati Uniti ck one sarà sponsor esclusivo di MTV PUSH durante l’ “Indie Music Month,” che durerà per tutto marzo 2011, a sostegno di vari artisti tra cui Graffiti6, i partecipanti ai “2011 mtvU Woodie Awards” Wiz Khalifa, Sleigh Bells, Odd Future Wolf Gang Kill Them All e Two Door Cinema Club e molti altri.

La prima artista che parteciperà a uno degli eventi MTV PUSH sponsorizzati da ck one è Jessie J,
la grande solista inglese che sarà presentata su tutte le piattaforme mondiali televisive e online di MTV per tutto il mese di marzo 2011. Gli artisti successivi (negli Stati Uniti e nel mondo) saranno annunciati nelle prossime settimane.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy