La moda è bellezza, fascino, seduzione e mistero ma soprattutto comunicazione.
Raccontare un abito, una sfilata, una collezione non è facile, bisogna capirla, apprezzarla e saperla descrivere nelle sue infinite sfumature.
La sfida del futuro? Dopo instagram e Facebook sono in molti a scommettere che sarà Periscope, la nuova applicazione di Twitter per trasmettere in diretta una ripresa fatta con il proprio smartphone, a dettare le regole.

Una sfida a cui molti guardano con interesse e che Valeria Marini ha colto nel segno buttandosi, con il suo entusiasmo, in una nuova avventura social.
Con la sua energia, con il suo sorriso radioso e con la sua preparazione, ci guiderà “live” a scoprire i backstage delle sfilate e nella movida della Fashion Week.

Si parte con John Richmond, domani mattina.
Dalle 9 Valeria aprirà al pubblico della rete una finestra virtuale sulla sua preparazione – trucco, abito, make up – l’arrivo alla location della sfilata, il dietro le quinte; ci prenderà per mano, con la sua innata allegria, per farci vivere in diretta tutte le emozioni e le sensazioni dell’attesa dello Show.

Primadonna televisiva, attrice di successo e spalla su cui poter contare, Valeria è da sempre icona di moda.
Stilista apprezzata con la sua collezione Seduzioni Diamond, attiva con collaborazioni di punta, l’ultima nel settore degli abiti da sposa, Valeria e la moda sono un binomio che appassiona e piace.

Ora la star del piccolo schermo torna protagonista nel canale più innovativo del prossimo futuro, con determinazione e umiltà, per raccontarci la moda vista dai suoi meravigliosi occhi chiari.
Valeria Marini debutta su Periscope - foto Fabio Rizzo
L’occasione per comunicare questa importante novità è stata la festa privata di MP Management, sulla scenografica terrazza in via Moscova, che ha visto l’esibizione dal vivo di una ginnasta e il meglio del gotha della moda milanese riunirsi dopo gli eventi glamour della giornata per una cena informale sul tetto di Milano.
Nella cornice di una vista mozzafiato sulle luci della città, Valeria,  bella e sexy come una Diva, ha anticipato la sua prossima sfida fashion e ha brillato come una stella augurando a tutti “baci stellari”
Per chi, come noi, l’ha amata in televisione e nei suoi programmi, ma soprattutto ha saputo apprezzarla per il suo stile e la sue collezioni di abiti lunghi, fascianti, un sogno da “mille e una notte”, il collegamento domani al suo canale è un appuntamento da non perdere.

Valeria Marini su Periscope

Dopo il suo debutto su twitter nel  2012, in modo sexy e provocante ma al tempo stesso ironico e intelligente, che le ha consacrato un pubblico fedele di oltre 170.000 followers e la sua pagina di Facebook che svela sempre intriganti novità, siamo sicuri che vincerà la sua scommessa, forza Valeria, noi siamo con te.  E allora….#Preriscope #SalutiStellari #ValeriaMarini

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: