SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il nuovo Signature Touch: display e audio dalla performance perfetta

Performance e precisione definiscono Signature Touch, lo smartphone realizzato a mano di Vertu. Il display è realizzato con la polvere di fosforo e audio impeccabile.

Performance e precisione definiscono Signature Touch, lo smartphone realizzato a mano di Vertu.
Il brand inglese di telefonia mobile di alta gamma scommette su tecnologia ed esclusività con il nuovo Signature Touch, un gioiello hi-tech che unisce in maniera sinergica performance tecnologiche, servizi dedicati e altissima qualità nei materiali.
Partiamo dallo schermo  5.2”, Full-HD LCD con risoluzione da 1080 pixels per una resa del colore unica ed è protetto dalla quinta generazione di solido cristallo di zaffiro.
Il nuovo Signature Touch vanta infatti il display più brillante mai realizzato grazie alla polvere di fosforo utilizzata per la creazione del LED.
Il Custom Image Processing di Vertu e la fotocamera da 21 Megapixel garantiscono immagini cristalline e video 4k
Il suono Dolby Digital Plus virtual surround fornisce un’acustica perfetta.

Rivestito a mano di pelle pregiata e Titanio grado 5, il Nuovo Signature Touch è lo smartphone Vertu con le performance tecnologiche più alte di sempre. Dotato di una tecnologia Android 5.1 Lollipop garantisce maggiore velocità e una straordinaria nitidezza che, unitamente alla gamma di servizi Vertu, Concierge Dedicato, Vertu LIFE & Vertu CERTAINTY garantiscono una user experience senza paragoni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy