Un foulard non è un semplice accessorio, è un passpartout per dare personalità ad un look, uno strumento per raccontarsi e raccontare.
Lo sa bene Renato Cerisola, fotografo di fama mondiale, che ha deciso di vestire l’accessorio “must have” delle donne di storia e magia con una produzione in limited edition e di alta gamma.

PHOULAR silk stories brand della Renato Cerisola Images srl, nasce dall’incontro tra il mondo del tessile con quello della fotografia artistica.
I prodotti che ne derivano sono il risultato della stampa di immagini a forte valenza pittorica su tessuti (oggi cashmere, seta e modal), con la realizzazione di foulard, pashmine, parei e pochette.

PHOULAR by Renato Cerisola

Stampe che strizzano l’occhi all’impressionismo animano prodotti in cashmere – cashmere e seta, in grandi formati (90 x 200) e (130 x 200 cm), realizzati e prodotti in Nepal, dove materie prime e lavorazioni (tradizionali telai a mano) garantiscono un risultato finale oggi non raggiunto altrove. E prodotti in seta – twill e georgette, seta e modal – micromodal, realizzati integralmente in Italia, nell’area di Como, in formati che vanno dal (40×40) al (135 x 200).

PHOULAR by Renato Cerisola

Renato Cerisola, è un eclettico ed affermato fotografo, riferimento per grandi aziende in Italia e all’estero, per le quali cura l’immagine istituzionale, promozionale e pubblicitaria. Ha realizzato nel corso degli anni circa venti libri fotografici ed un gran numero di pubblicazioni; è oggi anche videomaker, regista ed artista attivo in ambito internazionale.

Categorie: Moda Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: