MANGO apre 215 punti vendita a insegna MNG by MANGO nei grandi magazzini nordamericani jcpenney, che si aggiungono ai 77 inaugurati nell’ agosto 2010. In questo modo, ad oggi, il marchio MNG by MANGO dispone di un totale di 292 punti vendita, da jcpenney, distribuiti in 42 stati.

MNG by MANGO è un negozio specializzato all’interno di jcpenney e rappresenta l’asse principale nell’area dedicata alla moda femminile nel cuore di questi grandi magazzini, vicino ad altri brand leader del settore. I negozi MNG by MANGO, sviluppati su un unico spazio in media di 100 m², ospitano una collezione ideata esclusivamente per questi grandi magazzini nordamericani dal team di disegnatori della catena spagnola MANGO. Una collezione disponibile anche nel negozio online jcp.com.
Sono previsti nuovi punti vendita MNG by MANGO da jcpenney nel corso della seconda metà dell’agosto 2011.

Per questa collezione Primavera/Estate 2011, si è immaginato un viaggio nella Riviera Francese in cui gli elementi atemporali retrò-marine diventano pezzi urbani e funzionali per il giorno, con speciale attenzione ai dettagli pratici e sport. Le pennellate di femminilità vengono dagli stampati floreali provenzali e dai dettagli come i pizzi di cotone e i ricami, così come dall’aspetto artigianale delle decorazioni, per cui i capi sprigionano un’aria decisamente europea. La palette dei colori va dal classico contrasto blu/rosso ai toni urbani del grigio, a volte utilizzati su disegni classici come il quadro Principe di Galles, senza dimenticare i principali colori della stagione come il corallo e il blossom.
 

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: