La Fashion Week passa il testimone alle esperte mani francesi, dopo New York, Londra e Milano, è infatti il turno di Parigi. La città più romantica al mondo, sta per lanciarsi nell’ennesima manifestazione riguardante il settore della moda, dal 29 settembre al 7 ottobre 2015.

Sarà proprio quest’ultima tappa a concludere il lungo mese dedicato al fashion system. Le immagini della sfilate saranno trasmesse come di consueto in tutti gli angoli del centro cittadino, condividendo con il pubblico di turisti ed appassionati le nuove tendenze per il prossimo anno.

Tra i classici marchi in grado di attirare a se i riflettori troviamo Chanel, Louis Vuitton, Christian Dior, Cèline, Yves Saint Laurent, Hermès e Balenciaga. Altrettanto attese le idee rivoluzionarie di Balmain, Paco Rabanne, Alexander McQueen, insieme all’eccentrico estro di Lanvin, Vivienne Westwood, John Galliano e Kenzo.

La seconda parte della Fashion Week continua con Giambattista Valli, Stella McCartney, Valentino e Miu Miu per gli italiani. Una lunga lista ricca di grandi nomi e potenti influencer cavalcherà le passerelle di Parigi, regalando come sempre un’armonia preziosa nelle forme ed una classicità elegante difficile da non amare a prima vista.

» Calendario sfilate Parigi Fashion Week settembre 2015 – collezioni Moda donna Primavera/Estate 2016

Nancy Malfa

Categorie: Sfilate Moda Donna Primavera/Estate 2016 Tag: , , , , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: