SFILATE

Cerca
Close this search box.

Saint Malo, la città dei pirati, ispira il doppiopetto di Paul&Shark

E' la Bretagna, uno dei luoghi più romantici e suggestivi d'Europa ad ispirare il doppiopetto dal fascino navy di Paul&Shark.

E’ la Bretagna, uno dei luoghi più romantici e suggestivi d’Europa ad ispirare il doppiopetto dal fascino navy di Paul&Shark.
Un classico del guardaroba maschile riletto in chiave moderna e trasformato per questo autunno inverno 2015 in un tributo al mare.

L’iconico doppiopetto si chiama Bretagne ed pensato per l’uomo moderno, affascinante e cosmopolita, che ama viaggiare e scoprire nuove mete e suggestioni.
Performante a tutte le temperature e perfetto per ogni condizione atmosferica è idrorepellente e antivento e si contraddistingue per la fodera interna dedicata al faro di Saint Malo e al logo con il simbolo dell’ancora posizionato sulla spalla.

Un capo classico, realizzato in pura lana vergine, qui reinterpretato con un gusto contemporaneo, capace di accostare il fascino dell’alta sartoria ai tessuti più pregiati .

Un tributo ad un paradiso proteso verso l’oceano atlantico che da sempre affascina con le sue scogliere sferzate dal vento, i fari arroccati battuti dal mare in tempesta,dalle sue baie rocciose che hanno ispirato mille leggende e dai romantici villaggi dei pescatori dove si respirano le tradizioni celtiche.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy