Può una palestra essere qualcosa in più di un luogo dove fare dei meri esercizi ginnici atti a migliorare la nostra forma fisica (e mentale)?

Certo! Se poi la testimonial, anzi, la fondatrice è Madonna, allora la palestra può veramente diventare un posto dove rifugiarsi per passare una o più ore in assoluta felicità e dinamismo, dove staccare la spina dalla routine quotidiana.

Da Audace Palestre ad Hard Candy Fitness by Madonna

Hard Candy Fitness dopo l’apertura di due centri a Roma, apre anche a Milano in collaborazione con Audace Palestre, in piazza della Repubblica e in zona Città Studi, e nel capoluogo lombardo sono previste altre aperture.

Cosa distingue Hard Candy Fitness dalle altre palestre?

Innanzi tutto partiamo dall’idea di fondo, anzi, dalla fondatrice, Hard Candy Fitness è un brand internazionale di fitness di lusso fondato dalla popstar Madonna, in collaborazione con New Evolution Ventures (NeV), quindi già questa indicazione dovrebbe far capire che non si sta parlando della classica catena di palestre low cost, anzi, seppur non si superi la media delle migliori palestre cittadine, Hard Candy Fitness Milano si posiziona nella “fascia alta” per chi ha nel fitness il suo svago principale, e vuole solo il meglio.

Hard Candy: il fitness di fascia alta

Una scelta di campo, infatti Hard Candy Fitness non punta alla quantità ma alla qualità, qualità che viene garantita ai soci di Hard Candy in qualsiasi parte del mondo, infatti un socio potrà andare in palestra a Milano come a Roma o a Berlino (e perchè no… a Mosca), senza alcuna limitazione di orari, insomma, un abbonamento open valido in tutto il network, ideale per chi, magari a causa del lavoro, è “costretto” a girare il mondo.

Ovviamente non è solo questo che può definire top di gamma un progetto, non per niente la strategia punta anche su aspetti più pratici, infatti per offrire un servizio di qualità, Hard Candy Fitness punta sul personale qualificato, proponendo i migliori istruttori ed i migliori personal trainer, sulla qualità di attrezzi e strumenti, sulla pulizia degli ambienti e anche sul design (perchè no?) delle palestre, dove nulla è banale, nemmeno i “complementi d’arredo” che vanno da statue di gorilla appesi al soffitto fino ai murales sulle pareti.

Una palestra Hard Candy è un po’ come uno spaccato urban-style, dove l’ambiente punta a “coccolare” i propri clienti, per dar loro un’esperienza unica, che punti a stimolare le persone a partecipare non perchè “devo mettermi in forma” ma piuttosto “perchè mi piace rilassarmi e divertirmi in palestra”.

L’offerta di corsi di ogni tipo è poi la ciliegina sulla torta, corsi a misura di “milanese”, ovvero corsi anche di mezz’ora o 45 minuti, per chi in palestra ci può venire per una “toccata e fuga”, e anche l’orario è molto milanese, si apre prestissimo, prima che aprano gli uffici, per permettere a chiunque di poter iniziare la giornata in modo diverso, magari scaricando la tensione di prima mattina.

Hard Candy Fitness, uno stile di vita ereditato da Madonna

Hard Candy è in tutto e per tutto uno stile di vita, uno stile ereditato proprio da Madonna, perchè come siamo abituati a conoscerla, e come afferma Ciro Santucci (co-proprietario), è tutto unconventional, si va fuori dai soliti schemi, non esiste una rigida linea da seguire.

“Dopo 5 anni nel settore del fitness siamo pronti ad intraprendere una nuova ed eccitante avventura e a rivoluzionare ancora una volta il concetto di fitness a Milano” hanno dichiarato Pedro Perez e Ciro Santucci co-proprietari di Audace Palestre ed ora di Hard Candy Fitness Milano. “Abbiamo riconvertito le 2 nostre palestre Audace in Hard Candy Fitness, il più grande innovativo brand di fitness nel mondo fondato da Madonna”

I due nuovi club offriranno ogni tipo di soluzione per il proprio allenamento incluso uno spazio dedicato allo yoga e corsi di gruppo dove la filosofia dei programmi Hard Candy Fitness, basata sullo stesso allenamento quotidiano praticato da Madonna per mantenersi in forma, sono proposti in esclusiva, oltre ai tradizionali corsi di gruppo e agli agli spazi per l’allenamento funzionale e con i personal trainer, lezioni di pole dance e altro ancora.

I club sono stati realizzati con un design innovativo che propone una dirompente interpretazione del design “Made in Italy”. I soci potranno vivere un’unica ed eccitante esperienza del fitness in spazi designati appositamente così come nel nuovo Candy Café. I soci potranno inoltre divertirsi in nella sala dedicata all’innovativo allenamento anti-gravitazionale ed in un’ampia e moderna area per allenamento funzionale. Gli Hard Candy Fitness di Milano coniugano fitness, musica, danza e divertimento in un ambiente unico e di design per farti vivere una nuova ed entusiasmante esperienza di allenamento.

“Siamo elettrizzati ad essere partner con Audace Palestre per espandere il network dei club nel mercato italiano. Hard Candy Fitness Milano sarà il punto di riferimento del nostro concetto di fitness e dell’atmosfera ricercata nelle due aree più storiche e conosciute di Milano” ha affermato Mike Apple, SVP International Business Development di Hard Candy Fitness.

Categorie: Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: