Il calciatore è stato presentato ieri come testimonial della linea di abbigliamento maschile H.E. BY MANGO.

Dopo averlo anticipato a febbraio, ieri Mango ha presentato ufficialmente il calciatore Gerard Piqué come nuovo testimonial del marchio H.E. BY MANGO per le prossime stagioni Primavera/Estate 2011 e Autunno/Inverno 2011-2012.

" È da quando ho 15 o 16 anni che seguo la moda. Mi appassiona e credo di avere buon gusto, però quando sono testimonial di una campagna come questa, mi lascio consigliare dagli esperti." ha detto Gerard Piqué .

Per quanto riguarda il suo momento professionale, Gerard Piqué ha dichiarato: Nel calcio si vince perché si è migliori dell’avversario. Ognuno utilizza le proprie armi, però chi gioca meglio, vince. Il FC Barcelona gioca meglio degli altri.

Questo è un momento molto felice della vita di Piquè, che sta godendo di un momento molto positivo sia a livello calcistico che sentimentale.

Il successo e la professionalità sono i stati gli aspetti principali per cui il marchio ha puntato sul giovane calciatore che, nel 2010, è diventato Campione del Mondo durante i Mondiali in Sudafrica. Inoltre, Gerard Piqué incarna alla perfezione il tipo di uomo che il marchio vuole vestire: un uomo giovane, con personalità, informale e con uno stile personale.
 
Nato a Barcellona nel 1987 da una famiglia fan del Barça, Piqué si è formato come calciatore nella cantera del FC Barcelona, insieme a giocatori oggi consacrati come Lionel Messi o Cesc Fàbregas e ha debuttato nel 2005 con il Manchester United. Successivamente è ritornato al FC Barcelona, squadra nella quale gioca attualmente e con la quale ha vinto numerosi titoli.

Con questa collaborazione, il marchio di abbigliamento maschile H.E. By Mango, che fino ad ora si era avvalso solamente di modelli per le sue campagne, si allinea sempre più alla strategia di MANGO che, fin dal principio, ha sempre puntato su volti noti come protagonisti del suo advertising.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: