SFILATE

Cerca
Close this search box.

Absolut Limited si fa un look d’autore con Ron English

Absolut Limited si fa un look d'autore con Ron English: In esclusiva per l'Italia liconica bottiglia si veste con un visual d'autore.

Dopo le creatività sviluppate da Ron English per il progetto ABSOLUT Wallpaper – iniziativa che vede il brand internazionale impegnato dal 2009 nel recupero e nella valorizzazione artistica di muri e spazi degradati delle città italiane- Absolut continua a sperimentare nel mondo della comunicazione espressiva attraverso la collaborazione con i protagonisti dell’arte contemporanea. 

In linea con questa filosofia vincente, che vede il brand quale moderno mecenate nella promozione dell’evoluzione culturale, si posiziona il progetto di Urban Art “ABSOLUT Wallpaper" per il quale Ron English, uno dei geni del pop surrealismo americano, ha realizzato nel 2010 le due attuali istallazioni sui muri di Milano e Roma.

Oggi il sodalizio con l’artista visionario si concretizza con all’ideazione della nuova ABSOLUT Limited Edition, una vera e propria opera d’arte di fortissimo impatto disponibile in tiratura limitata solo per lItalia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy