SFILATE

Cerca
Close this search box.

Collant smagliati? Con Pocket Collant problema risolto!

Sostituzione al volo di un collant smagliato? Ecco Pocket Collant, il nuovo prodotto tascabile in vendita in bar, tabaccherie ed edicole!

A chi non è mai capitato di trovarsi dei collant smagliati all’improvviso, mentre magari si sta andando ad un appuntamento di lavoro, o peggio, ad un appuntamento galante?

In quei casi c’è poco da fare, o abbiamo miracolosamente dei collant di riserva, o siamo fritte!

In nostro aiuto potrebbe però venirci incontro la novità di Ori Industria Spa, azienda storica leader da oltre cinquant’anni nel mondo della calzetteria femminile, con un prodotto innovativo che sicuramente troverà spazio nelle nostre borse, ovvero Pocket Collant.

Pocket Collant è 100 % Made in Italy, realizzato utilizzando un’esclusiva combinazione di filati certificati e prodotti by LYCRA, che garantiscono resistenza e comfort quotidiano.

Beh dove sta la novità? Fin qui sembra uguale agli altri.

La novità è che Pocket Collant viene venduto in una comoda confezione tascabile, pratica e anche conveniente (costa 1,99 Euro), e si può acquistare quasi ovunque, infatti sarà disponibile nelle tabaccherie, nei bar e nelle edicole.

Insomma, se vi strappate i collant e non avete tempo di tornare a casa, non sarà difficile sostituirli comprandoli al volo in un qualsiasi negozio, oppure potreste essere lungimiranti e tenerne una confezione in borsa, a volte è meglio prevenire.

Pocket Collant è disponibile in due diverse tonalità: nero velato, perfetto per ogni occasione, e neutro per un effetto naturale il collant è ancora più unico grazie alla sua gradevole profumazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy