SFILATE

Cerca
Close this search box.

I completi in pelle di Nijolè vestono l’inverno 2011/12

Per il prossimo autunno inverno 2011/12 Nijolè, Maison ormai famosa per la pellicceria di altissima gamma rigorosamente Made in Italy.

Per il prossimo autunno inverno 2011/12 Nijolè,  Maison ormai famosa per la pellicceria di altissima gamma rigorosamente Made in Italy,   presenta la nuova collezione di capi di abbigliamento in pelle.

Una linea preziosa, unica, che propone capi in pelle declinati all’eccentricità e al colore puro, per uno stile ineguagliabile.

I materiali preziosi come il coccodrillo e il camoscio si vestono di una morbidezza estrema, avvolgendo in un caldo abbraccio la silhouette femminile in ogni occasione.

Lavorazioni meticolose e tecnologie avanzate fanno si che la pelle diventi morbida e sappia trasformare ogni corpo, leggermente elasticizzata aderisce perfettamente e rinnova le silhouette, creando una nuova femminilità.

Per Nijolé c’è voglia di nuovo, di sperimentazione del piacere e del gusto, una vera provocazione di stile, un perfetto equilibrio tra gusto e malizia.

Eccentrica quanto basta per esprimere nuove sensazioni, ma estremamente fashion, la donna si trasforma e indossa il blazer in cocco rosso declinato anche nelle tonalità più soft come il grigio, bianco e marrone e approda al più classico dei classici nero black. Un capo unico da portare “per sbaglio” con disinvoltura e soprattutto con combinazioni semplici e senza colore.

Ogni capo è sinonimo di un mondo unilaterale, molto versatile perché le donne diventano madrine di stile.

Nijolé propone anche giacche e gonne sopra il ginocchio nei colori vitaminici e nelle nuance più classiche per vestire una donna senza schemi, uno spettacolo per i sensi, una nuova interpretazione al femminile, un giusto equilibrio del piacere che esplode in uno stile amazzone raffinato.

Per donne molto affascinati la minigonna si trasforma e acquisisce nuova personalità. Proposta in un morbido camoscio intrecciato o in una nappa plissè le proposte vengono integrate con deliziosi abiti asimmetrici in pellami morbidissimi e nei colori più classici combinati a preziosi pizzi. Per uno stile gentleman vezzoso il gilet in cocco sa trasformare e impressionare.

Un mix unico di tessuti e pelli che rende esclusivo ogni pezzo, e regala alla donna che lo indossa un piacere senza uguali.

Elegante e frivola, da giorno, ma anche da sera, la pelle è il fedele alleato di donne molto glamour. Un tocco di lusso per contrastare la crisi e dare davvero una svolta al guardaroba di ogni donna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy