SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bianco e nero, il binomio cromatico perfetto di Cartier

Bianco e nero, il binomio cromatico perfetto, viene riletto in chiave preziosa da Cartier. Orologi, anelli, collane, borse e foulard per sedurre con classe.

Bianco e nero, il binomio cromatico perfetto, viene riletto in chiave preziosa da Cartier.
Il risultato? Oggetti unici dalla forte identità capaci di esaltare due personalità, quella del bianco e del nero, due modi di vita opposti ma vicini.
Il passaggio tra i due è netto e contrapposto eppure dannatamente armonioso.

Un binomio che Cartier rilegge in pezzi iconici distinti ma uniti da un fascino unico che si fondono nell’anello Trinity black & white.
La borsa C de Cartier, in pelle di taurillon color onice, finiture palladio, dall’allure parigina e sofisticata si alterna alla collezione di Alta Pelletteria Jeanne Toussaint, un omaggio alla musa ispiratrice della Maison, nota sin dagli anni Venti per la sua audacia e la sua eleganza.

Negli orologi Cartier conquista Tank Solo, che sin dalla sua comparsa all’interno della collezione Tank,si contraddistingue con il design sobrio e moderno. Pur conservando l’estetica unica che ha fatto il successo della collezione e si alterna a Ballon Bleu de Cartier, leggero come un palloncino, scuro come il cabochon che protegge.
L’orologio Ballon Bleu de Cartier orna con eleganza il polso di uomini e donne e a influenzare la traiettoria dei numeri romani è la corona di carica blu intenso.

Negli anelli se Cartier Black&Whiteduce Amulette de Cartier, una linea esclusiva di preziosi gioielli portafortuna. Custodi di promesse e sogni, questi talismani gioiello si indossano a contatto con la pelle. Il contrasto cromatico sposa la semplicità e l’eleganza delle curve. Le pietre naturali colorate risplendono, concentrando la luce del diamante. Come un lucchetto, il gioiello si chiude per custodire i desideri, e si schiude per liberarli.

Trionfo di mix è l’anello Trinity de Cartier bianco e nero , un prezioso in oro bianco, diamanti, ceramica
che nasce nel 1924 dallo spirito visionario di Louis Cartier. Tre anelli, tre ori armoniosamente intrecciati: l’oro rosa per l’amore, l’oro giallo per la fedeltà, l’oro bianco per l’amicizia.
Impreziosito da un design unico, senza tempo, cosmico, Trinity si veste oggi di pietre di colore, di perle o di ceramica nera. Uno stile audace per consacrare il vostro amore eterno. Trinity, all about you forever.
Per finire tutto lo spirito Cartier in un foulard. Colori e motivi tessuti sulla scia dell’immaginario della Maison, in seta morbida e pregiata con orli realizzati a mano. Un accessorio dalle finiture perfette.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy