SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tre diverse altezze per i bracciali Gancino Silver di Ferragamo

Gancino Silver è la nuova linea di gioielli firmati Salvatore Ferragamo, tre bracciali in maglia d'argento di diverse misure per uno stile sempre unico.

Il gancino, utilizzato nella tradizione da Salvatore Ferragamo come chiusura delle borse, si conferma protagonista nella nuova linea di gioielli Gancino Silver.

Una collezione interamente realizzata da esperti orafi italiani che si compone di tre bracciali, di differenti altezze e caratterizzati da una morbida maglia in argento, che richiama il celebre nastro in gros-grain delle famose scarpe Vara e dalla chiusura gancino.

La scarpa Vara creata nel 1978 da Fiamma e ancora prodotta si è imposta negli anni come il modello di calzatura più venduto nel mondo ed è diventato, grazie alla sua eleganza, al fatto di essere comoda ed abbinabile al tempo stesso ad un look formale e sportivo, icona della Maison Ferragamo.

Come Vara anche la linea Gancino Silver è pensata per una donna che desidera un gioiello da indossare quotidianamente senza rinunciare allo stile Salvatore Ferragamo.
Si può scegliere tra diverse altezze per consentire varie possibilità di indosso: dalla più alta, per un effetto polsino alla più bassa per un effetto cinturino, che può essere sia con un singolo che con un doppio giro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy