SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moschino: il profumo che richiama prodotti casalinghi

Essere casalinghe non è mai stato così glamour. Ecco Linda Evangelista con i suoi 50 anni e uno spray detergente come profumo grazie alle idee di Moschino.

Moschino ci ha sempre abituato a idee rivoluzionarie che cavalcano l’onda dell’anticonformismo. Ribelle, eccentrico e dal mood riconoscibile sin dal primo sguardo, ama giocare con i colori, mixare grandi varietà di stili, fino ad arrivare ad un’ispirazione particolare, del tutto unica.

La sua ultima sfilata ha spaziato dallo street style con tanto di cartelli stradali sparsi sulla passerella, a modelle in versione casalinga. E’ proprio quest’ultima che ha deciso di richiamare all’ordine nella sua nuova fragranza olfattiva, Fresh. Il nome si adatta perfettamente alla confezione studiata nei minimi dettagli.

Il packaging è una bottiglietta che ripropone i classici contenitori spray per detergere i vetri della casa. Moschino ha scelto come testimonial la bellissima Linda Evangelistica, che nonostante i suoi 50 anni, è in grado di rappresentare a pieno la freschezza del prodotto.

Le sue note sono composte principalmente da mandarino e bergamotto, con accenni di peonia, patchouli, insieme ad un tocco di ambra. La campagna pubblicitaria è stata diretta da Jeremy Scott, immortalata da Steven Meisel e mostra lo styling di Carlyne Cerf de Dudzeele. Fresh sarà disponibile in tutte le profumerie a partire dal primo novembre.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy