Nomination festeggia l’apertura del nuovo negozio in via Frattini 114 a Roma e una nuova partnership editoriale con un cocktail party esclusivo.
Nella cornice della città eterna, il brand toscano, ha organizzato un evento unico al Baglioni Hotel Regina di via Vittorio Veneto che vedrà anche la presentazione del nuovo numero del magazine “Roma. The eternal city”.

Quelli di Nomination sono gioielli accessibili a tutti e capaci di rappresentare la personalità e la fantasia di chi li indossa.

Una rete di distribuzione capillare che vede oggi aggiungersi le vetrine su una delle principali vie dello shopping romano attraverso uno store dall’atmosfera semplice e raffinata che valorizza i monili esposti grazie ad un sapiente accostamento di bianco e nero.

In questo contesto nasce la partnership con la rivista “Roma. The eternal city”, dedicata a lifestyle, cultura, arte, moda, enogastronomia, imprenditoria, prodotti ed eccellenze della capitale.

La distribuzione del brand conta oggi oltre 5 mila punti vendita in tutto il mondo con monomarca in ben 16 paesi tra Europa, Medio Oriente e Stati Uniti. L’inaugurazione del concept store di Roma arriva dopo l’apertura delle gioiellerie di Milano, Firenze e Venezia per proporre le celebri creazioni in acciaio e oro firmate dall’azienda fondata da Paolo Gensini che ha saputo rivoluzionare il mondo jewellery con il concetto di personalizzazione fino a fare di Nomination un vero e proprio cult.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: