SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pettinature e tagli capelli: le tendenze Aldo Coppola FW 2015

"DonneGioiello" ovvero le ultime tendenze capelli di Aldo Coppola per questo autunno inverno 2015/16.

Il team creativo di Aldo Coppola, sempre in prima linea quando si tratta di novità per i capelli, ci guida in un viaggio virtuale e surreale attraverso l’Asia antica e contemporanea.

Forme, colori, paesaggi, arte e cultura ispirano capigliature esclusive che non dimenticano accessori con pietre e gemme cariche di luce. I tagli di Aldo Coppola riguardano sia le acconciature di capelli, che i tagli di tutte le lunghezze, da quelli lunghi, ai tagli di capelli corti i medi.

Negli ultimi trend lanciati da Aldo Coppola le lunghezze si accorciano e le frange sovrapposte nascondono una precisione velata da apparente casualità.
Per chi ama i tagli corti ma non vuole rinunciare ad un tocco di personalità ed estro in più, ecco arrivare in aiuto la personalità e la sensualità del carré che si trasforma in tagli corti garçon, decisi e ben definiti.

Per la stagione fredda l’unicità di ogni donna trova il suo culmine in acconciature che viaggiano tra il Tibet antico e il Glam degli anni ’40. Un crescendo di ricercatezza che non dimentica code e forme sinuose e sensuali allo stesso tempo.
Nelle immagini trovate le pettinature e le colorazioni: non vi resta che scegliere quella adatta al vostro viso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy