Equilibrio ottimale, fasce avvolgenti colorate che modellano la forma del piede, materiali delicati come il suede e il raso, parliamo delle scarpe iper-femminili della collezione autunno inverno 2015/16 di Malone Soulier, il brand inglese di calzature di lusso artigianali prodotte in Italia.

Un debutto importante per questo giovane brand nato nel 2013 che è riuscito in breve tempo ad imporsi a livello internazionale per lo stile, la qualità dei materiali e la vivace gamma cromatica.Malone Souliers - fw 2015/16
Un successo che ha visto le sue creazioni ai piedi di star del calibro di Lupita Nyong’o, Solange Knowles, Caroline Issa, Cameron Diaz, Emma Roberts ed una distribuzione che spazia dagli Stati Uniti alla Russia, passando per Italia, Inghilterra, Francia e Spagna.

Colori sfumati che avvolgono il piede: questa la tendenza per l’inverno ottenuta grazie a fasce avvolgenti che modellano la forma del piede.
Il piede diventa il protagonista indiscusso e l’attenzione è diretta alla valorizzazione della sua bellezza attraverso l’esaltazione delle sue linee naturali.

“Abbiamo una profonda comprensione di come la sensualità, l’eleganza, la fiducia in se stessi e la bellezza possano essere accentuate da un’attenzione particolare nella scelta dei colori, delle texture e delle linee.” Mary Alice Malone e Roy Luwolt

Discrete e spesso nascoste, le innovative tecniche di costruzione sono di fondamentale importanza per Malone Souliers al pari della bellezza delle linee stesse.
La posizione di ogni tacco è studiata per un equilibrio ottimale; ogni soletta è rivestita internamente da un morbido cuscinetto che garantisce il massimo comfort.

Scarpe uniche, grazie anche l’esclusivo servizio di personalizzazione “Made-to-Measure”, da indossare per ogni occasione.

Malone Souliers - fw 2015/16

POPPY DELEVINGNE indossa Malone Souliers, Pump VERONICA in rettile e camoscio per un look autunnale
Categorie: Scarpe Donna Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: