SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un mix di materiali per i gioielli Emporio Armani

Emporio Armani gioielli, per la primavera estate 2011, sceglie una linea fresca, giovane e portabile.

Emporio Armani gioielli, per la primavera estate 2011, sceglie una linea fresca, giovane e portabile, dove forme geometriche dal design raffinato sposano un mix interessante di materiali.

Per lei, la classica collezione in argento propone per questa stagione pezzi semplici e moderni, come la collana con pendente a sfera bianca e grigia, abbinata al bracciale e agli orecchini, che presentano un piccolo charm a forma di aquila, firma inconfondibile del brand.

Per la sezione dei gioielli in acciaio, la collezione propone una serie di charm a forma di moneta con il logo Emporio Armani impresso su un lato.

La collana e gli orecchini sono composti infatti da monete di varie dimensioni, impreziosite da elementi grafici in smalto bianco e nero con effetto optical, oppure da una finitur a in madreperla bianca e grigia.
Glamour la parure con collana, anello e orecchini, caratterizzata da dischi oversize con decoro a righe alternate in smalto bianco e cristalli. Perfetta per il giorno e la ser a.

Per lui, invece,  questa stagione la collezione in argento presenta un look di grande impatto. Nella parure composta da bracciale, anello e gemelli, la pelle la vorata a intreccio si unisc e all’argento ed è rifinita dal logo c entrale a f orma di aquila.

La collezione in acciaio si distingue per il suo aspetto forte e sofisticato. I modelli giocano con le forme e hanno un look accattivante grazie a inserti in pelle, placcatura nera e al classico logo aquila che presenta una serie di scanalature. Sono disponibili anche i gemelli abbinati, ciascuno dei quali rappresenta una metà del logo aquila.

Il gruppo con placcatura scura ha un appeal fortemente maschile e casual ed è composto dal bracciale a maglie con placchetta rettangolare e dalla c ollana con pendente a croce.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy