SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tamara Mellon: gli stivali leggings si riconfermano un must

I leggings boots di Tamara Mellon, tornano tra gli accessori più amati dalle star anche per il prossimo inverno. Rock, comodi e glamour.

Tra le proposte della moda per il prossimo inverno troviamo un accessorio particolare dall’ampia varietà. Definirlo diventa facile solamente se si accosta a due must che ci riserva la prossima stagione. Da una parte si pone come una scarpa, uno stivale per l’esattezza, dall’altra come un leggings.

Il mix di stile rock, è stato creato appena un anno fa da Tamara Mellon, ex direttore creativo di Jimmy Choo. Parliamo dunque di una donna affermata nel campo delle calzature e con un’esperienza rilevante nel settore femminile.

La sua idea è nata dalla voglia di dare un’impronta comoda e del tutto particolare ad un prodotto decisamente nuovo nel suo genere. Lo stivale si indossa come un semplice pantalone attillato che diventa un tutt’uno con il corpo, fornendo una dimensione visiva che slancia e allunga la figura. Il prodotto presenta cuciture sulle ginocchia e una vita elasticizzata, in modo da calzare alla perfezione su più taglie.

Le misure sono divise nella S per i numeri dal 36 al 38, mentre diventano una M, dai numeri da 38,5 alla misura 40. Una proposta che torna in voga anche per quest’inverno, alle prese con un classico total black coprente, dal mood caratteristico adatto alle donne con una forte personalità.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy