Models Corner, il primo club italiano riservato alle modelle annuncia importanti novità per la seconda stagione appena avviata.

Proprio per festeggiare i grandi successi delle due precedenti edizioni, nasce il progetto “Wanna be a Model?”, in collaborazione con Sfilate.it.

Da oggi chi vuole diventare una modella, può partecipare al casting on line, registrandosi e inviando il materiale fotografico con un semplice click su Casting Sfilate.it . Le aspiranti modelle avranno così l’opportunità di essere selezionate da MP Management, una tra le migliori agenzie di moda italiane, per il loro primo contratto da modella della durata di un anno.

Ripercorrendo e arricchendo il modello vincente di Model Lounge, presente dal 2009 a New York e Miami, Models Corner ha aperto le sue porte per la prima volta a Milano durante la settimana della moda di febbraio 2015. Questo esclusivo club in meno di quattro mesi è diventato il punto di riferimento e l’appuntamento fisso per centinaia di modelle delle migliori agenzie che possono accedere grazie una membership card. Un angolo riservato dove rilassarsi nelle pause tra casting, fitting, sfilate e shooting.

In questa esclusiva lounge le ragazze hanno a disposizione servizi di cortesia quali bevande e healthysnack e ricevono prodotti in omaggio, convenzioni e sconti messi a disposizione dai sempre più numerosi partner di Models Corner.

Quest’iniziativa sta attraendo sempre più aziende di tutti i settori e dimensioni desiderose di associare il proprio brand ad un contesto informale, divertente e assolutamente nuovo rispetto ai tradizionali strumenti di comunicazione.

Models Corner è uno strumento innovativo per creare e diffondere contenuti attraverso canali e modalità in costante mutamento, che vedono sempre più frequentemente un’integrazione tra il fisico e il digitale.

Categorie: Fashion Life Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: