Amy Adams torna protagonista, per la quarta stagione, nella campagna pubblicitaria Max Mara Accessori P/E2016.
A scattarla Mario Sorrenti che per lei ha voluto un vero e proprio set cinematografico, una dimora essenziale e rigorosa al tempo stesso resa sensuale nelle tinte.
Così il fascino seducente e la femminilità di Amy Adams sono riflessi nella “A” Bag, la nuova borsa di Max Mara, a lei dedicata realizzata i cervo nel colore blush, la palette preferita dall’attrice e da lei pensata appositamente per la borsa.
Il dettaglio di stile? La fodera interna è stata realizzata in bordeaux per un gioco di contrasto con il delicato colore dell’esterno.

Un modello che si prepara a diventare oggetto del desiderio grazie alla sua forma rettangolare leggermente arrotondata, dalle proporzioni perfette, dalle impunture a vista e da una fibbia-scultura.

  La “A” Bag di Max Mara - protagonista dell'adv Amy Adams

Prima di vederla in Batman versus Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder o in Nocturnal Animals di Tom Ford possiamo dunque rimanere incantati dalla sua bellezza nella nuova campagna adv della Maison che l’ha voluta per dare valore ad una borsa sorprendente realizzata in soli 300 pezzi, ognuno numerato singolarmente, e che sarà disponibile a breve negli store Max Mara.

L’attrice americana, pluri nominata all’Oscar, riconosciuta non solo per il suo talento ma anche per la sua capacità di essere moglie, madre e donna indipendente, rappresenta la quintessenza della filosofia Max Mara. Dinamica, contemporanea, dall’eleganza disinvolta che diventa in maniera naturale la sola ispiratrice della “A” Bag.

La “A” Bag di Max Mara - protagonista dell'adv Amy Adams

Creata con morbidi pellami di altissima qualità e prodotta interamente in Italia in specializzati laboratori toscani, la “A” Bag è l’espressione dell’artigianalità made in Ital

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: