La Perla consolida una tappa importante nella strategia di consolidamento nel settore retail e svela la nuova immagine decò del negozio situato all’interno del Dubai Mall.
Un punto commerciale strategico che diventa il primo flagship store La Perla a gestione diretta.

Un nuovo concept, studiato dall’architetto Roberto Baciocchi – noto nel mondo fashion per aver curato le aperture di Prada – che si è ispirato alla grande architettura italiana nella facciata rivestita in onice rosa e resa preziosa dalla presenza dei tre archi.NUOVA APERTURA LA PERLA A DUBAI

Ben 200 mq per la boutique dedicata alle collezioni donna di lingerie, , beachwear e loungewear suddivisa in aree dove le creazioni La Perla vendono esposte su manichini inseriti in teche trasparenti e appenderie in metallo.
Spettacolare l’entrata semicircolare che accoglie la clientela con le sofisticate sfumature rosate del pavimento di marmo e le pareti rivestite di velluto lilla su cui spiccano elementi color oro chiaro. Nello stesso metallo sono realizzate le eleganti strutture sul soffitto ispirate alle cancellate italiane del periodo Decò.

Non mancano dettagli di design contemporaneo, tanto che nella seconda stanza tre pareti sono coperte da una rete di metallo retro-illuminata che richiama la trama del tulle, uno dei materiali iconici delle collezioni La Perla.

Il trionfo di stile lo si ha Vip-lounge simile a uno scrigno di velluto lilla con luci soffuse e grandi divani di pelle bianca. Questa area è dedicata alle creazioni esclusive come quelle della Atelier Collection e della linea Made to Measure che possono diventare uniche con la possibilità della realizzazione su misura. Una sintesi preziosa di quei valori come la tradizione sartoriale italiana, l’esprit d’atelier e il know-how del corpo femminile che caratterizzano da sempre lo stile La Perla.

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