SFILATE

Cerca
Close this search box.

Apple iPhone 6s Rose & Gold, il telefono più glamour e chic

Sottile e rifinito nei minimi dettagli con particolari metallizzati, il nuovo iPhone 6s rose & gold è di certo il cellulare più glamour degli ultimi anni.

Se siete alle prese con un cellulare che blocca continuamente le applicazioni, che possiede un ritmo piuttosto lento scaturendo in voi continui nervosismi e che vorreste scaraventare contro il muro, è sicuramente il caso di cambiare il vecchio per il nuovo.

Gli ultimi giorni coincidono perfettamente con l’uscita nei negozi del nuovo gioiellino di casa Apple. Dopo mesi di attesa il nuovo iPhone 6s rose & gold, approda finalmente anche in Italia con una colorazione del tutto particolare. Il romantico mood in rosa metallico si pone come un prodotto super glamour per le fashion victim.

Il suo aspetto però non è il solo a colpire, tra le capacità tecnologiche troviamo decine di motivazioni migliori rispetto alle precedenti, che ci spingono a stringere tra le mani questo piccolo miracolo della tecnologia. Se state facendo shopping con le amiche e siete sommerse dagli acquisti, ma volete rimanere in contatto con il mondo dei social o semplicemente fare una chiamata, rilassatevi, da oggi potete utilizzare perfettamente l’iPhone anche con una mano, con il pollice per l’esattezza.

Che dire della fotocamera? 12 megapixel che riescono ad immortale qualsiasi cosa da poter pubblicare su Instagram. Per non parlare dei selfie. Addio scatti bui e sfocati dove si intravedono appena le immagini. L’iPhone 6s è in grado di illuminarvi grazie al flash interno, lanciando nel dimenticatoio qualsiasi altro modello del passato.

Per gli amanti videomaker entrano in gioco filmati dalla definizione cinematografica, foto in movimento e accessori di tendenza con un occhio di riguardo al mondo delle mode al femminile. Se il prezzo base vi spaventa, lasciatevi cullare dalla sensazione di tenere in mano qualcosa di più di un semplice cellulare, qualcosa che migliorerà la quotidianeità nelle funzioni espresse e che vi farà risparmiare sicuramente sulle crisi nervose di un normale smartphone.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy