SFILATE

Cerca
Close this search box.

I grigi e le nuance metallizzate per una manicure luminosa

Lucido, opaco, dal finish crème oppure con glitter: la nail art con smalto grigio spopola in tutte le sue possibili varianti. A confronto 5 smalti top!

Il grigio è il protagonista dell’autunno inverno, è innegabile. Non solo maglioni, pantaloni e vestiti, anche la manicure rilegge tutte le sfumature “silver” e sposa colori neutri e chiari.
Lucido, opaco, dal finish crème oppure con glitter: la nail art con smalto grigio spopola in tutte le sue possibili varianti.

Per essere super cool potete scommettere sulle nuance metallizzate, sorprendenti le tonalità proposte da Morgan Taylor, Little Black Dress per essere sempre impeccabile in ogni occasione, Time To Shine per splendere e riscaldare anche le serate più fredde!

“Per essere originali consiglio una base metallizata, meglio se della prossima stagione “Chrome” di Morgan Taylor ed un top coat ultra shine” – Antonio Sacripante

Qualche consiglio in più?
Il grigio più chiaro è perfetto da applicare su unghie corte e di media lunghezza dalla forma squadrata.
Le tonalità più cariche per le unghie di media lunghezza; la forma arrotondata oppure a mandorla.

Se preferite l’effetto specchio potete scegliere gli smalti con glitter di Marc Jacobs, nello specifico Stone Jungle farà al caso vostro.

Potrete scegliere smalti con glitter, per una serata speciale oppure soltanto shimmer e luminosi per un effetto lunare e super cool.

Formulato con una tecnologia in attesa di brevetto, Burberry Nail Polish protettivo conferisce un effetto di lucentezza a lunga durata. Inoltre, i tempi di asciugatura e indurimento risultano estremamente ridotti.
La formula contiene elementi rinforzanti e idratanti, tra cui la provitamina B5 antiossidante e l’estratto di mirra, per proteggere le unghie e prevenirne la rottura.
Giochi di luci ed ombre per un effetto trasparente e leggerezza estrema per NAIL LACQUER di Giorgio Armani e  a ‘specchio’ per Dior ‘Miroir 001’

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy