SFILATE

Cerca
Close this search box.

La moda donna di Esercito Italiano per l’estate è Glam

donna: Una primavera importante per Esercito Italiano che il 4 maggio compie 150 anni.

Una primavera importante per Esercito Italiano che il 4 maggio compie 150 anni. Era, infatti, il 1861 quando, attraverso un Regio Decreto, il passaggio da Esercito Regio a Esercito Italiano è stato ufficilializzato.

Per le giornate estive il marchio d’abbigliamento italiano dal DNA sportivo e emblema della tradizione italiana (concesso in licenza a Officina della Moda) propone una collezione di capi moderni e comodi, completamente rivisitati in chiave femminile.

Un tripudio di blu navy, colori tenui e decori floreali arricchiti da brillanti cristalli che valorizzano tutti i look per soddisfare le esigenze di una donna pratica e vivace che non vuole mai rinunciare alla propria femminilità.

Esercito Italiano ha pensato a tutte le donne che vogliono comfort e praticità senza rinunciare alla femminilità.

Il completo perfetto per il tempo libero è composto da shorts (65 euro)e felpa (125 euro)  bianchi, arricchiti da motivi floreali.

Mix match di stili e texture per la donna che sceglie Esercito Italiano. La canotta in cotone blu ( 49 euro ), è aderente e ricca di dettagli: passamaneria azzurra e bianca e piccoli strass la decorano con eleganza e un tocco sparkling.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy