SFILATE

Cerca
Close this search box.

Francesco Scognamiglio aprirà i Kiev Fashion Days

Lo stilista napoletano sfilerà in esclusiva con 25 modelli della Collezione Primavera Estate 2011 aprendo i Kiev Fashion Days.

Il 25 marzo si celebrano i 10 anni del  fashion magazine L’Officiel –Ukraine.

Per questo evento speciale, lo stilista napoletano -che ha appena festeggiato i 10 anni di attività della sua maison – sfilerà in esclusiva con 25 modelli della Collezione Primavera Estate 2011 aprendo i Kiev Fashion Days.

Per una notte il giovane stilista Francesco Scognamiglio sarà  l’ambasciatore del Made in Italy in Ucraina.

Lo stilista, amato da Madonna e da Lady Gaga , porterà a Kiev le  Memorie storiche di Napoli unite a citazioni dell’opulenza francese del XVIII secolo, che ricordano le atmosfere dell’Opéra di Versailles e le sue forme architettoniche, i suoi volumi, i suoi fregi.

Sul red carpet del Mysteckij Arsenal sfilerà la storia francese secondo l’interpretazione del designer italiano, storia che diventa motivo di ispirazione per i tessuti e i volumi, in cui l’accostamento dei materiali si accompagna alle costruzioni particolari, le sperimentazioni alle applicazioni couture e alle nuances,  nelle palette dei viola, nelle stampe animalier, nei pizzi e nelle organze leggerissime.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy