SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Joan Bag di Michael Kors

Per la festa della mamma Michael Kors presenta la “Joan Bag” (della linea MICHAEL Michael Kors) , una borsa a tracolla .

Per la festa della mamma Michael Kors presenta la “Joan Bag” (della linea MICHAEL Michael Kors) , una borsa a tracolla della collezione Estate 2011 disegnata dallo stilista espressamente per sua madre Joan Kors.

Per lo stilista, che festeggia 30 anni di carriera, la Joan Bag esprime l’eredità e la visione personale che sono tuttora fondamentali per l’etichetta, e lo ha portato ad essere considerato uno dei principali stilisti americani di abbigliamento sportivo di lusso.

La borsa strutturata con manico nella parte superiore è un articolo lussuoso, dotato di tasca esterna con zip e tracolla. È un accessorio versatile per la donna moderna del jet-set. “Mia madre è sempre in viaggio e adora l’idea di una borsa che sia pratica e lussuosa allo stesso tempo, così ho creato per lei la Joan Bag. Non esiste modo migliore per festeggiare una donna che è sempre a mio fianco … questa borsa è un omaggio a tutte le madri,” ha dichiarato Michael Kors.

Prezzo al pubblico: da 325 euro a 375 euro a seconda del modello scelto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy