Qualcuno aveva ipotizzato che Andrea Damante e Giorgia Lucini potessero essere in crisi: da qualche tempo non si facevano vedere insieme e su Instagram è stata evidente l’assenza di foto di coppia, il che è strano visto che il dj e la tronista condividevano spesso momenti social.

Le cose, in effetti, sono peggio di così: i due ragazzi si sono lasciati! Per il momento non è stata resa pubblica nessuna dichiarazione anche se sulla sua pagina personale la Lucini si è concessa un piccolo sfogo: “Le donne vogliono l’uomo che sia uomo… che le tenga testa […] che prenda una posizione, che si prenda cura della propria donna anche dopo mesi, anni passati assieme”.

Dilemma Tronisti

Che sia questa la motivazione della loro presunta crisi? E’ probabile, anche se qualcuno ha ipotizzato un riavvicinamento tra la tronista di Nettuno e il suo ex fidanzato Manfredi Ferlicchia.

Ad alimentare i sospetti un misterioso like che i due ex hanno lasciato ad una foto postata in rete da una fan e che risaliva ai tempi del loro percorso a Uomini e Donne.

La storia tra la Lucini e Ferlicchia era finita lo scorso anno dopo la loro partecipazione a Temptation Island e proprio lì, tra le spiagge bianche, Giorgia aveva conosciuto il tentatore Damante con cui avrebbe iniziato una relazione qualche settimana dopo l’ultimo falò.

I fan di Giorgia e Manfredi, però, hanno sempre sostenuto fino a poche settimane fa che in realtà i due ragazzi fossero ancora molto innamorati e che la storia con Andrea sarebbe stata solo una parentesi. In più occasioni, in realtà, Ferlicchia ha lasciato intendere di tenere ancora molto alla sua ex e il momento nostalgico che li ha portati a mettere quel like potrebbe forse essere la prova che il sentimento non è mai svanito. Intanto, alcune fonti ci dicono che la Lucini sia molto delusa da Damante: pare che abbia confessato ad alcune persone che lui sarebbe stato con lei un intero anno con lei soltanto per avere visibilità. Sarà davvero così? E adesso Giorgia che farà? Cercherà consolazione tra le braccia del suo primo amore?

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: