Eleganti, sofisticate ma portabili in ogni momento della giornata. DESMO, per l’autunno- inverno 15/16, presenta una novità assoluta nella collezione borse donna: la linea TWICE racconta la particolare lavorazione effetto mosaico.
Traendo ispirazione del pregiato archivio storico, l’azienda toscana intreccia il camoscio e il vitello lucido, creando un elegante mosaico dall’effetto geometrico: perfetta espressione del Made in Italy e della ricerca stilista all’avanguardia.
La linea si declina in morbide shopper e secchielli trasformabili in pratici zaini, per rispondere alle esigenze di una donna multi-tasking, coniugando praticità ed eleganza.

La linea TWICE di Desmo - fw 2015/16

Sempre nella collezione troviamo lo zaino imporsi come accessorio must have per le più fashionistas.
Sperimentando nuove tecniche e curando ogni singolo dettaglio, Desmo scommette su una rivisitazione dello zaino anni ‘70: forme rigorose abbinate a morbidissima pelle stampa cocco sfrangiata.
Traendo ispirazione dal pregiato archivio storico, lo zaino è realizzato in due versioni colore, nero e caffè, ed è arricchito da dettagli in metallo dorato.

DESMO e il back to 70's - FW 15/16 Collection
Il pratico ed elegante modello, rigorosamente Made in Italy, è pensato per una donna, dinamica, dallo stile elegante e sempre femminile

Categorie: Borse Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: