SFILATE

Cerca
Close this search box.

Animae: zirconi e zaffiri per gli anelli spirituali di Tuum

TUUM presenta un'inedita versione dell'iconico anello ANIMAE MATER e arricchisce la sua iconica collezione di anelli a fascia.

Nuovi prodotti per allargare la gamma e una spinta sull’estero per continuare a crescere. La Tuum di San Giustino (Perugia) accelera sulla nicchia del “gioiello spirituale” e inserisce zaffiri e rubini alle sue creazioni fatte a mano in argento rodiato.

TUUM presenta così un’inedita versione dell’iconico anello ANIMAE MATER arricchendo la sua collezione di anelli a fascia.
Un gioiello che piace e che ha conquistato la fiducia del pubblico tanto che la pagina facebook del brand ha superato i  270 mila followers.

ANIMAE, piccoli capolavori che racchiudono l’anima più profonda e nascosta degli anelli TUUM.
In ANIMAE il contrasto tra la funitura lucida e il fondo satinato crea un effetto di luminosità con un tocco glamour

Il risultato? Argento rodiato luminoso con impresse le parole in latino dell’Ave Maria: un messaggio universale, condiviso e personale in cui, in questa inedita versione, il capolettera M è arricchito da zaffiri blu o rubini rossi.

Ogni pezzo è unico, in quanto lavorato a mano, attraverso tecniche sapienti ed antichissime, che rendono ogni singolo modello un gioiello TUUM, cioè… tuo.

Dettagli che sorprendono e fanno sognare che aprono una finestra su una dimensione di sogno, in cui 2000 anni di storia si fanno gioiello.

Importanti ma comodi, già perchè si contraddistinguono anche per essere estremamente confortevoli. Pur essendo molto alti, infatti, questi anelli sono bombati all’interno, sulla parte a contatto col dito.

Grazie a questa piccola accortezza, gli anelli risultano particolarmente comodi e, al pari di un vestito cucito addosso, offrono indossabilità e confort assoluti.
Un gioiello essenziale, arricchito da una leggera nota fashion, che racchiude in sé un messaggio potente, ma mai esibito, destinato a diventare espressione della personalità e della spiritualità di chi lo indossa.

Il prezzo? 275 euro circa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy