SFILATE

Cerca
Close this search box.

La moda vintage chic di Bacán

Basic, tango e boca: sono le tre nuove capsule che esprimono il mood Bacán per la primavera estate 2011.

Basic, tango e boca: sono le tre nuove capsule che esprimono il mood Bacán per la primavera estate 2011.

Un appeal fresco e dinamico , uno stile trasversale, pensata per accontentare dalle donne più romantiche a quelle più grintose .

Il brand italiano ma dall’anima Argentina rispolvera le radici sudamericane che prendono forma nei colori del quartiere più famoso di Buenos Aires (la Boca) o nella magica sensualità del tango: un cocktail esplosivo di grande intensità e modernità .

Lo stile Bacán si riflette in tre linee tematiche dalle caratteristiche molto ben delineate:


La linea basico/sportiva
é il progress della precedente collezione estiva: i capi più venduti verranno riproposti mentre altri saranno creati ex novo.

Le stampe riproporranno sia la parola Bacán, sia nuove scritte che “racconteranno” dell’Argentina.

La linea Tango
si ispira alla danza e alla sensualità che trasmette questo ballo argentino. E’ una linea grintosa e sensuale che veste una donna dalla personalità ben decisa e volitiva, consapevole di sé e del proprio corpo.
I colori prevalenti sono il nero e le varie tonalità blu, con qualche contaminazione di rosa.

La linea Boca,
dalla connotazione decisamente vintage/chic, prende invece ispirazione dall’omonimo e variopinto quartiere di Buenos Aires.

La caratteristica principale di questa capsule è sicuramente il colore vivace e allegro di tutti i capi. Verranno usate passamanerie e nastri a contrasto su tessuti leggeri e freschi adatti per l’estate, come ad esempio la mussola di cotone.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy