Mistral lancia una nuova capsule dal mood ipergrafico, con stampe dall’effetto tatuato, pixel quasi tridimensionali e contaminazioni di arte jap. La collezione creata per i nuovi talenti di X Factor 2015 racconta un mondo di
pacifici guerrieri che lottano per i loro sogni di libertà. Sono soprattutto le t-shirt over size e le felpe a rivelare un’impronta stilistica che ha le sue radici nello sportswear, ma che sperimenta, attraverso l’utilizzo di materiali tecnici e stampe geometriche.

Echi tribali e simboli metropolitani convivono per dare vita ad una collezione che esprime energia. Bianco su nero e viceversa, colori che sembrano pennellati e su tutto il gioco dei contrasti che modernizza la vestibilità con suggestioni visive e tattili. Come la t-shirt dal marchio over size rovesciato che scompare nella sovrapposizione dei pixel.

La capsule Limited Edition Mistral ha debuttato nel live di X Factor 2015, andato in onda ieri sera 22 ottobre, ed è solo l’inizio di una fashion revolution tutta da scoprire.

E da oggi la nuova collezione Mistral sarà tutta da scoprire anche online su www.mistralapparel.com, un progetto attraverso il quale si è voluto dare forma ad uno spazio digitale che potesse raccontare la passione per il movimento, il viaggio e la ricerca che, da sempre, ispirano e caratterizzano il mondo Mistral.

Un sito dove poter scegliere e acquistare i capi della collezione, ma soprattutto il canale ufficiale attraverso cui partecipare ai contest settimanali che permettono di vincere gadget, buoni sconto e biglietti per i live di X Factor 2015.

Mistral “Official sponsor Apparel & Footwear X Factor 2015”, in Italia ha scelto di essere distribuito, in esclusiva, nei 135 punti vendita del network Cisalfa Sport.

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