Le novità e le tendenze nel campo della moda non riguardano soltanto la vita quotidiana, con l’arrivo della stagione invernale ci tocca essere al top anche durante la classica settimana bianca o nei tranquilli weekend sulla neve.

Un’occasione in più per poter sfoggiare un look interamente dedicato al mondo femminile, esattamente come ha fatto Blizzard. Le sue proposte sono interessanti a partire da accessori come gli sci, questi si rivelano leggeri e morbidi, adatti per essere utilizzati anche dalle donne alle prime armi.

La manegevolezza e le caratteristiche hi-tech, sono sinonimo di un valido prodotto che non lascia nulla al caso. Blizzard presenta anche dei comodi scarponi da sci, indossabili in due semplici gesti grazie alle leve d’entrata e d’uscita. La sua forma si adatta perfettamente all’anatomia naturale del piede, così da assicurare maggiore stabilità.

Nordica invece punta sui colori con le collezioni black, white e colour. L’intera linea è dotata di un mix innovativo di sughero e resine, capace di assicurare un piede asciutto anche nelle situazioni più estreme.

Anche questa collezione ha un occhio di riguardo per la moda femminile, con tanto di tacco personalizzabile e regolabile in altezza, sia per quanto riguarda gli sci che gli scarponi annessi. Il tutto è in grado di fornire il massimo comfort, senza tralasciare minimamente l’aspetto design e l’avanguardia tecnica del prodotto.

Nancy Malfa

Categorie: Accessori Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: