SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collezione scarpe per il prossimo inverno di School

School sottolinea per il prossimo autunno-inverno 2011/12 il carattere libero e indipendente della donna, arricchendo la collezione di nuove forme.

Dopo aver rivisto in chiave Fashion le ballerina per l’estate 2011, School sottolinea per il prossimo autunno-inverno 2011/12 il carattere libero e indipendente della donna, arricchendo  la  collezione di nuove forme per un’eleganza decisamente più casual e disinvolta.

Vengono così proposte linee attuali che si integrano con i tradizionali canoni del brand: praticità unita a uno stile brioso e contemporaneo.

Ne è un esempio la linea casual dress caratterizzata da un confortevole tacco 70mm fasciato cuoio da cui prendono ispirazione francesine, ankle boot e stivali in morbido suede per un look giovane e moderno, femminile e grintoso.

Per la donna che predilige soprattutto la praticità Scholl Contemporary si presenta con una linea tacco 50mm ispirata al mondo “western” per un look easy e sportivo, adatto a ogni momento del giorno. Il brand propone inoltre uno stile “biker” declinato nelle versioni tronchetto e stivale con il caratteristico sottopiede in sughero e dal design essenziale arricchito con cinturino.

La palette dei toni, tipici della stagione invernale, spazia dal nero al testa di moro e taupe, a cui si aggiunge un raffinato grigio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy