Una lenta magica per scoprire nuovi mondi, cinque differenti varianti di colore e una sintesi dell’universo Furla, tutto questo è Sofia, il nuovo modello di occhiali da sole di Furla by De Rigo Vision.

In questo nuovo modello di occhiali da sole il colore diviene l’elemento protagonista grazie ad un particolare gioco di sovrapposizioni di toni pieni e trasparenze in cristallo che caratterizzano il frontale dell’occhiale, conferendo un aspetto di “sospensione” del colore; una caratteristica tecnica che interpreta in maniera innovativa il concetto di color block.

La forma? Oversize a farfalla con lente sfumata tono su tono per un capolavoro di femminilità adatto ad ogni occasione.

Sofia_ Furla by De Rigo Vision

Un modello dedicato ad una donna cosmopolita e self confident, che ama distinguersi con originalità e vedere
il mondo da una differente prospettiva. Molto più di un accessorio, l’occhiale da sole Furla Sofia diventa protagonista di un look dal sapore contemporaneo e internazionale.

Leggerezza, luce, colore e trasparenza, uniti ad una prospettiva inedita.
Da queste caratteristiche tecniche trae ispirazione la realizzazione artistica di Matteo Rubbi, vincitore del Premio Furla 2011, che ha scelto di interpretare il nuovo modello Sofia con linstallazione site-specific Newlands’ Journey presentata in esclusiva al MUDEC di Milano.

Installazione-Newlands'-Journey-Matteo-Rubbi
Stay tuned, #FurlaFeeling

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: